Camere

L’Hotel dispone di 15 camere, tutte Standard, dotate di ogni confort: Bagno privato con doccia, Climatizzatore, Tv Led, Sky, Wi-Fi, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar e phon.

Tutte le nostre camere hanno un balconcino che, per la comodità degli Ospiti, è dotato di un piccolo stendibiancheria.

La vista dalle camere dipende dalla loro esposizione; in prevalenza si affacciano sul giardino interno e guardano la Cupola della Chiesa Madre, altre hanno vista sul Monte di Santa Caterina, altre sull’ingresso dell’Hotel.

Solo due camere dispongono di un terrazzino esclusivo dotato di un piccolo salottino dove poter godere un po’ di relax a fine giornata.

Nonostante la posizione così centrale del Portico, le camere sono molto tranquille e silenziose.

Per chi, facendo le valigie, volesse ottimizzare spazio e peso e avesse bisogno del telo mare può noleggiarlo direttamente in Hotel.

Abbiamo pensato, nella realizzazione della struttura, all’impatto ecologico e così le camere sono state  studiate per ridurre gli sprechi e favorire il risparmio energetico.

REGOLAMENTO

Le cancellazioni effettuate fino a 10 giorni prima della data prevista di arrivo prevedono la restituzione della caparra confirmatoria precedentemente versata con la penale equivalente alle spese bancarie sostenute per la restituzione della stessa. Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano la perdita della caparra confirmatoria precedentemente versata; in caso di mancato arrivo, inoltre, dal giorno successivo la camera verrà considerata libera da qualsiasi vincolo di prenotazione e quindi a disposizione dell’Hotel. La partenza anticipata comporta la penale equivalente al costo di una notte e in caso di cambio tariffa verrà applicata quella più alta. Nel caso in cui la prenotazione venisse garantita attraverso la comunicazione dei dati di una carta di credito, l'Hotel effettuerà una pre-autorizzazione sulla carta stessa.